Biman Bangladesh Airlines raddoppia i voli Roma-Dacca

Biman Bangladesh Airlines da sapere, in una nota, che dal prossimo 31 marzo il consueto volo in partenza dall’Italia, ogni venerdì, dall’aeroporto di Roma Fiumicino per Dacca, avrà una seconda frequenza settimanale nella giornata di lunedì.

dacca-foto

Le due frequenze settimanali – il lunedì ed il venerdì – sulla rotta Roma-Dacca-Roma saranno effettuate con nuovissimi Boeing 777-300ER, in grado di collegare la Capitale italiana e quella del Bangladesh (oltre 14milioni di abitanti) con voli non stop in appena 8 ore e mezza. La compagnia aerea del Paese asitica da sapere inoltre che sono “previste tariffe andata/ritorno molto convenienti a partire da euro 529 tasse incluse in classe Economy, ed in classe Business da euro 983 tasse incluse. Compresa nel biglietto la possibilità di viaggiare in andata e ritorno con 40 kg di bagaglio, ogni valigia non potrà eccedere i 25 kg”.

Importante sapere anche che c’è la possibilità di coincidenze da Dacca per altre importanti città asiatiche come: Bangkok, Calcutta, Chittangong, Hong Kong, Kathmandu, Kuala Lumpur, Singapore e Sylhet.

Nella foto: Dacca – Fonte: Wikipedia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *