Il Sud d’Italia sempre più Turchese

Nuova mission del T.O. i viaggi del turchese

I Viaggi del Turchese è parte del gruppo TUI Travel PLC e attraverso le sue società opera in 180 nazioni con più di 30 milioni di passeggeri e realizza l’80 per cento del fatturato solo nel Nord Italia pertanto ha introdotto due nuovi promoter con l’obiettivo di registrare nuova linfa tra le regioni centro-meridionali.

L’integrazione del sistema booking con Travelport e Travelfusion permettono di lavorare con i voli di  linea e low cost partendo da qualunque aeroporto e ciò amplia il ventaglio delle possibili soluzioni.

I Viaggi del Turchese, che nasce come agenzia dettagliante, specializzata nell’organizzazione in proprio di viaggi di gruppo, in particolare di pellegrinaggi ed itinerari culturali in Turchia e Terra Santa, oggi si presenta sul mercato con sette diversi cataloghi.

E’ già stato effettuato il secondo invio dei cataloghi con le monografie su Spagna e Grecia, che completano l’intera gamma di prodotto dell’operatore composta da: Egitto, Tunisia, Turchia e Oriente con il catalogo Free Stlye East – emozioni da vivere.

Tra le novità, la struttura del pricing di corto e medio raggio con tre diverse tipologie di tariffa.

La formula Platinum che offre sicurezza e tranquillità per il cliente, include un’assicurazione plus e consente l’annullamento fino a 20 giorni lavorativi prima della partenza senza penali e la possibilità di effettuare un cambio destinazione o cambio data fino a 10 giorni prima; Gold che prevede una riduzione di prezzo fino a 240 euro a coppia rispetto all’offerta Platinum, e Lampo con prezzo dinamico nel tempo che permette di acquistare la migliore tariffa del momento.

I Viaggi del Turchese ha un regime commissionale di intermediazione invariato, come previsto dal contratto per l’anno in corso 2015/2016: le commissioni maturate dalle agenzie sono quindi sempre al netto dell’Iva.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *