Affidabilità e soddisfazione del cliente, questa è Airberlin

La tedesca Airberlin grazie a puntualità ed ecoefficienza, è la compagnia aerea più affidabile nel 2015.

Pluripremiata per la qualità del servizio offerto ad oltre 30 milioni di passeggeri l’anno, questa giovane compagnia aerea ha effettuato con regolarità il 99,5% dei voli; impresa non facile vista anche l’ondata di scioperi che nel 2015 ha colpito il settore aereo e che la maggior parte delle compagnie aeree non sono riuscite a gestire con prontezza e determinazione, scatenando l’ira dei passeggeri in seguito alla cancellazione selvaggia di voli senza alcun ragionevole preavviso.

airberlinTra le prime 15 compagnie aeree più puntuali (www. flightstats.com) Airberlin stupisce tutti e sbaraglia la concorrenza anche per i ridotti valori di emissione CO2, ottenendo per questo il primo posto a livello mondiale (classifica atmosfair 2015).

La seconda compagnia aerea tedesca con la flotta di aeromobili tra le più recenti d’Europa opera ogni anno voli verso 147 destinazioni in tutto il mondo.

Airberlin ha intensificato la sua attività a lungo raggio, aggiungendo al suo programma di volo una serie di nuove e accattivanti mete turistiche.

Oliver Lackmann, Chief Flight Operations Officer di airberlin: “Mi fa molto piacere che, quanto a regolarità dei voli, airberlin abbia ottenuto un punteggio superiore alla media di settore, aspetto che ha garantisce effetto duraturo relativamente alla soddisfazione dei clienti. Oltre a offrire un prodotto di prim’ordine e un’interessante rete di collegamenti, airberlin conquista i passeggeri grazie all’alta affidabilità del servizio aereo. Attraverso l’ottimizzazione dei processi del centro di gestione del traffico e delle operazioni a terra e in volo, lavoriamo costantemente in tale direzione al fine di soddisfare anche in futuro i requisiti di qualità nel panorama internazionale.”

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *