ReisenPlatz, 2015 vincente, alla conquista dell’Estate 2016

Soggiorni in appartamento, la nuova tendenza delle vacanze

Caraibi, Thailandia, Grecia, Spagna, Italia, Croazia, Nord Europa

La strategica implementazione di un tool dedicato agli appartamenti che ha già ottenuto il doppio delle prenotazioni e che soddisfa in pieno i bisogni delle oltre 4 mila agenzie che lavorano con questo indiscusso gigante del mercato turistico, ReisenPlatz.

ReisenPlatz in meno di due anni ha lavorato circa 36mila pratiche; una start up con numeri incredibili.

Questa piattaforma innovativa e personalizzabile, denota il coraggio dei suoi ideatori nel mettersi in gioco, nel cercare la soluzione migliore, nel non aver paura di cambiare forma, grafica o contenuti.

Migliorarsi sempre per rendere il prodotto il più fruibile possibile al maggior numero di utenti.

reisenplatz 1E’ infatti online una serie di tutorial che mostrano le novità del nuovo My ReisenPlatz, le nuove funzionalità, le anteprime, i trucchi per la personalizzazione della navigazione e le varie campagne – buoni sconto che si possono ottenere lavorando con ReisenPlatz

https://www.youtube.com/channel/UCsyd3VSNaMGsfqItWqgSD6A

“E’ la prima volta che esce una nuova versione di una piattaforma B2B … in cui é possibile utilizzare ancora le vecchie pagine … le agenzie se non si trovano con la nuova versione possono continuare ad usare le vecchie pagine e funzionalità ReisenPlatz. Questo è vero Trade Marketing! … Testata con alcuni partner ed on line da più di 72 h con risultati eccezionali per il momento stagionale siamo certi che questa nuova versione del nostro sito .. regalerà soddisfazioni e performance di crescita paragonabili a quella uscita nel 2014” dichiara Luca Adami country manager Italia di ReisenPlatz.

Le agenzie di viaggio che usano ReisenPlatz avranno la sensazione di utilizzare un social network, con un profilo individuale personalizzabile che permette di ottenere ad esempio la documentazione di viaggio con il proprio logo.

Il lancio della nuova release consente di utilizzare la piattaforma ReisenPlatz oltre che da PC anche da TABLET e da MOBILE semplificando ancora di più il lavoro delle adv codificate che potranno effettuare le prenotazioni anche dal proprio cellulare.

Semplice ed immediato.

Questa innovazione rende la veste grafica più appetibile in quanto l’agenzia codificata puo’ cambiare a suo piacimento le maschere di navigazione o la valuta delle transazioni, può pre-impostare i filtri di ricerca o non visualizzare le strutture in richiesta, il tutto secondo le proprie politiche commerciali.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *