Medi Viaggi dice addio a Gabriela

Gabriela Enasiutiu scompare prematuramente e Medi Viaggi perde dolorosamente la sua Responsabile Booking che per anni ha contribuito con la sua professionalità a consolidare le vendite di Romania e Mar Nero in Sicilia.

Nel 2005 Medi Viaggi lancia la vendite delle due nuove destinazioni e con il subentro di Gabriela Enasiutiu, riesce a registrare importanti risultati, tali da mantenerle tutt’oggi in programmazione.

Il T.O. Medi Viaggi che è in forte espansione come consolidatore Iata, anche grazie alla partnership firmata nel 2015 con Aria Network, con la scomparsa della rumena Enasiutiu perde una professionista valida che durante gli anni della sua carriera lavorativa ha sempre supportato con passione la crescita del T.O.

A tal proposito il responsabile di Medi Viaggi T.O. Daniele Di Paola ha commentato così la perdita della collega: “È una grande perdita per il turismo soprattutto perché Gabriela aveva una grande preparazione tecnica e conoscenza delle destinazioni ed è stata un gran supporto per la Medi Viaggi dove ha operato con massima professionalità che la contraddistingueva. Infatti era amata e stimata da tutte le agenzie che hanno avuto modo di conoscerla. Noi vogliamo ricordarla come una persona che amava questo lavoro e con questo gli mandiamo un grazie affettuoso”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *