Summer Start, il salone del turismo in Sicilia

mare ispica santa maria del focalloIl 24 e 25 maggio l’appuntamento con i protagonisti del turismo leisure italiano è al villaggio Le  Capannine alla Playa di Catania (Viale Kennedy, 93).

Formazione, informazione, tendenze, conoscenza delle programmazioni sono le grandi protagoniste della Stagione Summer 2014. Ma anche il divertimento, qui, è di casa.

L’evento è rivolto esclusivamente agli operatori economici del settore e cioé alle agenzie di viaggio e tour operator.

Il workshop sarà il modo migliore per relazionarsi con enti del turismo, compagnie aeree, aziende di servizi a supporto delle agenzie di viaggio.

Questo il programma ufficiale:

Sabato 24 Maggio: Apertura workshop alle ore 10:30. Gli agenti di viaggio e i loro accompagnatori dovranno essere muniti di stampa di accredito effettuata on line. All’ingresso saranno muniti di un pass/braccialetto per i 2 giorni d’ingresso alle Capannine Village e un voucher per l’evento serale che si terrà a partire dalle ore 20:00.

Orari Workshop: 10:30 – 19:00

Ore 20:30: Gran buffet di cala e serata in compagnia dei ragazzi della trasmissione radiofonica Allakatalla & Così fan tutti by Radio Fantastica. Saranno sorteggiati voli e soggiorni messi in palio dai partener espositori del Summer Start. Potrà partecipare all’evento soltanto chi avrà effettuato regolare accredito e avrà al polso il braccialetto Summer Start. Chi ha acquistato il pernottamento effettuerà l’accredito direttamente in hotel.

Domenica 25 Maggio: Giornata dedicata alle pubbliche relazioni “on the beach”.

Gli ospiti avranno a disposizione tutti gli spazi del lido inclusi i campi da beach volley e calcio sulla spiaggia.

Dalle 10:00 alle 15:30 potrai incontrare gli espositori.

Ore 16:00 i saluti, ma chi vorrà continuare a fruire degli spazi delle Capannine potrà farlo in assoluto relax.

Le Agenzie di Viaggi che vorrano partecipare al Salone potranno accreditarsi direttamente sul sito web ufficiale della manifestazione www.summerstart.it.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *