Airbus e Volotea, l’avvio di una nuova era

volotea han volo“Siamo molto felici di ricevere il nostro primo Airbus. L’A319 è un eccellente aeromobile, che si contraddistingue per le ottime performance e per i costi di gestione contenuti. E sul mercato sono disponibili molti aeromobili di questa tipologia, che ci permetteranno di implementare in futuro la nostra flotta con altri A319 – ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, scendendo i gradini dell’aereo. – Questo aeromobile ci permetterà di trasportare i nostri passeggeri verso destinazioni nuove e più distanti, con il comfort e la comodità che i nostri passeggeri si aspettano di trovare a bordo.”

Mercoledì 9 marzo Volotea ha celebrato la consegna dell’AIRBUS A319 organizzando un volo inaugurale tra Tolosa e Nantes.

La giornata ha segnato un importante traguardo nell’evoluzione della Compagnia e tutti hanno espresso parere unanime nel ritenere proficua la partnership futura tra Airbus e Volotea.

L’aereo ha lasciato Tolosa alle 14.45 e durante il volo, della durata di un’ora e gli ospiti hanno potuto sperimentare in prima persona il comfort Airbus sul volo inaugurale dell’aereo alla volta di Nantes.

Alla successiva visita allo stabilimento Airbus erano presenti Carlos Muñoz, Lázaro Ros, Direttore Generale e Co-Fondatore di Volotea e ad altri dirigenti della Compagnia; inoltre tra le autorità cittadine di Tolosa hanno partecipato Bernard Keller, Vice Presidente di Toulouse Métropole e Sindaco di Blagnac e Philippe Guérin, Presidente del Comitato Regionale del Turismo della Regione di Mid-Pyrénées. Da Nantes sono intervenuti Jacques Gillaizeau, Vice Presidente di Nantes Métropole e Sindaco di Saint-Léger-les Vignes, e Bernard Lebeau, Vice Presidente Développement Économique (Département Loire-Atlantique) insieme ai membri dell’Aviazione Civile, alle Forze dell’Ordine e ai dirigenti Airbus.

Maxime Leproux, vincitore del contest con cui è stato decretato il nome del nuovo Airbus, “Han Volo”, è stato uno dei fortunati ospiti presenti a questa storica giornata per la Compagnia.

Fonte immagine www.italiavola.com

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *