Blu-express: da giugno voli low cost Roma-Rjeka (Croazia)

 

Il nuovo volo low cost Roma Fiumicino – Rjeka (Fiume) di Blue Panorama Airlines sarà operativo dal prossimo 19 giugno 2014.

 

Il collegamento dall’aeroporto italiano verso la perla della Croazia sarà effettuato 2 volte a settimana – lunedì e venerdì – nei periodi dal 19 giugno al 9 luglio, e dall’8 settembre al 14 settembre.rjeka-foto-croazia La compagnia aerea prevede dal 10 luglio al 7 settembre 2014, dunque in concomitanza dell’alta stagione, l’introduzione della terza frequenza settimanale, la domenica. Lo fa sapere Blue Panorama in in una nota.

 

Il collegamento tra Italia e Croazia riflette le preferenze tipiche: sia dei viaggiatori croati, che finalmente potranno godere appieno delle bellezze romane; sia dei visitatori italiani che potranno conoscere meglio le tradizioni, la cultura, gli hotel, la natura, lo sport, la gastronomia e il turismo salutare di Fiume. Il tutto con voli low cost a tariffe a partire da euro 50,37 tutto incluso in sola andata, o da euro 101,34 sempre tutto incluso per biglietti di andata e ritorno.

La Croazia, ovviamente, non è solo Fiume. Numerose sono le isole, veri e propri giardini aromatici, particolarmente adatte per una vacanza all’insegna del relax e della scoperta della natura. Basti pensare a Cres (Cherso), Lošinj (Lussino) – ed i suoi family hotels,  Rab (Arbe) – con i suoi quattro campanili, Krk (Veglia) – collegata da un ponte alla terraferma – e  le isole ed isolotti del loro arcipelago.

Nella foto: Rjeka (Fiume) – Fonte: Wikipedia.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *