Blu-Express: nuovi voli low cost Bergamo-Roma Fiumicino da marzo

blu express bergamo romaViaggiare in aereo? Costa sempre meno. Con la compagnia area Blu-Express, voli diretti e low cost che collegano l’aeroporto di Roma Fiumicino e quello di Bergamo Orio al Serio. STudenti, lavoratori, turisti che dalla capitale vogliono raggiungere la Lombardia, dunque anche Milano, hanno una straordinaria opportunità per risparmiare ed essere puntuali. I voli che collegheranno Roma a Bergamo a basso costo partiranno il prossimo 31 marzo. Insomma, il count down è già iniziato.

Gli orari della low cost di Blue Panorama Airlines sono tagliati su misura per chi, dal lunedì al venerdì, deve raggiungere la capitale al mattino, con partenza dallo scalo di Orio al Serio alle ore 7:40 ed arrivo all’aeroporto di Fiumicino alle ore 8:55. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Roma alle ore 18:45, con arrivo presso il Bergamo alle 20:00. Orari ideali per i viaggiatori abituali, ma non solo.

In una nota, Blue Panorama Airlines sottolinea l’importanza dell’iniziativa. “Saranno gli orari di questo nuovo servizio ad attirare i passeggeri di Bergamo e del suo hinterland per raggiungere Roma in modo comodo, veloce ed a tariffe molto convenienti, con in più l’atterraggio presso il meglio collegato aeroporto di Fiumicino, principale hub italiano  – dichiara Giancarlo Zeni, Direttore Generale Blue Panorama Airlines e blu-express – La compagnia introduce questa  rotta con un profilo di orari mattina/sera, dal lunedì al venerdì, con rafforzativi il venerdì e la domenica, per meglio soddisfare le necessità di tutti i possibili segmenti di traffico, dai pendolari agli studenti, dai turisti ai viaggiatori d’affari, permettendo loro di raggiungere la Capitale in modo imbattibile soprattutto in vista del denso programma di eventi del prossimo mese di aprile.”

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *