Sardinia 360 – Sardegna e Corsica come non le avete mai viste!

Un 2016 con disponibilità triplicate, offerte diversificate ed un imperdibile Prenota Prima valido fino ad aprile.

sardinia 360Simonetta Giarracca, coordinatrice commerciale, al fianco di Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management, e in supporto a Claudio Ardigò, sales manager.

Il prezioso ed elegante catalogo, sia cartaceo che digitale, si arricchisce  di una nuova linea di prodotto: le ville in affitto.

Le ville con dimensioni e budget di spesa variabili, consentono una diversificazione dell’offerta che accontenta veramente tutti.

Inoltre all’interno del catalogo troviamo le strutture suddivise in 4 differenti categorie:

  • Active, per i più sportivi;
  • Romantica, strutture riservate, ideali per le coppie;
  • Family, i servizi più completi per famiglie con bimbi;
  • Dream, per chi ricerca una location esclusiva e un altissimo livello di servizio.

sardinia360Grazie alla conoscenza a 360 gradi e alla passione per queste due splendide isole, gli specialisti di Sardinia 360 riescono a creare emozionanti vacanze su misura con 300 strutture in Sardegna e più di 30 in Corsica; il pacchetto acquistato con i trasporti inclusi, rende le agenzie di viaggi ancora più competitive e aumenta il livello di fiducia in questo giovane T.O., lanciato appena tre anni fa, con un incremento del fatturato nel 2015 del 20%.

Simonetta Giarracca: “… Nel 2016 riconfermiamo l’impegno su Sardegna e Corsica, con una programmazione selezionata, che comprende anche gli aspetti “insoliti” delle destinazioni, legati al folclore, alla storia e alle tipicità dell’entroterra”, per abbinare soggiorni mare alla scoperta di un sorprendente ed inaspettato patrimonio ancora poco conosciuto.

Disponibili anche i combinati fra le due isole grazie agli accordi commerciali con le compagnie di navigazione Corsica e Sardinia Ferries nonchè le escursioni a bordo di Baja Boat, imbarcazione che naviga in Costa Smeralda”.

Marco Bongiovanni : l’obiettivo 2016 è quello di “triplicare i numeri a fronte del potenziamento della disponibilità – anche in alta stagione – che sarà tre volte superiore a quella del 2015!”

Su www.bajahotels.it e www.sardinia360.it è possibile prendere visione di una serie di novità e partnership che faranno dell’Hotel Le Palme di Porto Cervo, resort in pieno stile italiano, il fiore all’occhiello della programmazione di questo solido T.O. che punta a lavorare con 2.500 agenzie offrendo loro un ventaglio di offerte e campagne promozionali davvero imperdibili.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *