Stati Uniti, Norwegian, la regina del low cost

Norwegian ha annunciato che dal prossimo anno attiverà voli a basso costo verso gli USA e opererà rotte lungo raggio anche da Roma Fiumicino.

“ Stiamo lavorando per avviare da Roma Fiumicino collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti già dal prossimo anno. Il nostro obiettivo è di creare un nuovo mercato che favorisca l’incremento del traffico passeggeri sulle rotte translantiche senza sottrarre quote ai vettori tradizionali. Crediamo, infatti, che una maggiore scelta possa offrire ai viaggiatori molti vantaggi: prezzi competitivi, migliore qualità del servizio e potenziamento delle frequenze voli tra Italia e Stati Uniti” annuncia il chief commercial officer di Norwegian Thomas Ramdahl, confermando la volontà della compagnia di iniziare ad operare rotte di lungo raggio a basso costo anche da Fiumicino dove, dal 27 marzo, la compagnia aprirà la sua prima base operativa italiana.

La compagnia low cost norvegese Norwegian prova a vincere la sfida dei voli low cost contro un affermato colosso dei cieli a basso costo, Ryanair.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *