Tenerife e Cambogia con i Viaggi del Turchese

Oltre 30 anni di esperienza per questo collaudato T.O.  che con il suo direttore commerciale, Quirino Falessi, rafforza la programmazione di corto e lungo raggio potenziando Tenerife e Cambogia.

Hotel Playa Real Paradise Friends La new entry spagnola nel catalogo 2016 è soprattutto il quattro stelle Hotel Playa Real Paradise Friends a Tenerife ; “… La struttura, composta da due edifici, è stata parzialmente rinnovata. Si trova in un’area centrale di Costa Adeje, a circa 400 metri dall’area turistica dove si trovano negozi, bar e ristoranti e a circa 800 metri dalla spiaggia di Playa Fañabe e di Playa del Duque…”

Un’altra novità della programmazione è rappresentata dall’inserimento di tre tour in Cambogia con guida locale, in italiano, e partenza garantita con due partecipanti.

Inoltre I viaggi del Turchese, da novembre 2015, presenta sul mercato, nuove formule di acquisto con prodotti assicurativi diversificati, secondo l’esigenza del proprio cliente:

  • POLIZZA integrativa “Plus” inclusa per ogni persona (compresi i bimbi gratuiti*) con copertura delle spese mediche fino a Euro 20.000, garanzia bagaglio fino a Euro 500 e garanzia di rimborso in caso di ritardo volo.
  • POLIZZA integrativa “Gold” inclusa per ogni persona adulta pagante* inclusa nel prezzo con copertura delle spese mediche sino a Euro 4.000, garanzia bagaglio fino a Euro 250 e garanzia di rimborso in caso di rinuncia al viaggio per ritardo volo.

Tenerife Playa Real Paradise Friends I viaggi del Turchese propone un’imperdibile : “Offerta Lampo” una RIDUZIONE  costante a seconda del prodotto e del periodo;  l’offerta consente di acquistare la migliore tariffa di quel momento.

L’implementazione dell’interfaccia della booking con il WEB‐SERVICE permette di combinare i pacchetti con la miglior tariffa dei voli online sia di linea che low cost, con  disponibilità in tempo reale, come ad esempio soluzioni con soggiorni mare o combinati con tour, Lungo, Corto e Medio Raggio.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *