Volotea, offerte di Pasqua a 19,99 euro

Ancora per poco si potrà volare con Volotea da Verona a Bari, Catania e Cagliari a 19,99 euro a tratta, tasse incluse. I posti sono limitati.

“Vogliamo offrire a tutti la possibilità di celebrare le prossime festività Pasquali in compagnia degli affetti più cari – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. – Chi ancora non avesse pianificato la sua trasferta pasquale, sarà contento di scoprire che ci sono ancora voli a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse incluse, sulla rotte Verona-Bari, Verona-Catania e Verona-Cagliari. Naturalmente, si tratta degli ultimissimi posti disponibili a questa tariffa ed è quindi necessario non perdere nemmeno un minuto di tempo!”

Con Volotea è possibile partire da Verona verso 8 destinazioni domestiche e 5 internazionali. In Italia, sono previsti collegamenti verso Puglia (oltre a Bari, si decolla anche verso Brindisi, volo inaugurale 23 marzo), Sardegna (oltre a Cagliari, si vola anche per Olbia e Alghero dal 27 e dal 29 maggio) Sicilia (Catania e Palermo) e Campania (Napoli). Per l’estero, sono invece disponibili collegamenti verso Grecia (Santorini a partire dal 30 maggio), Albania (Tirana), Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e Moldavia (Chisinau).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *